_tag download facebook google+ linkedin next pallino prev tag twitter

Area Press

« Torna indietro

KOOBCAMP - Infinite possibilità per campeggi e villaggi

12/05/2015

Cartelle Stampa

KoobCamp è il punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, per campeggi e villaggi con esigenze di visibilità online e per i privati alla ricerca della struttura più adatta alle proprie vacanze.

Con servizi in Italia e all’estero, KoobCamp è da 15 anni presente sul mercato turistico con il suo network di siti web che, tra gli altri, vanta portali pubblicitari leader come Campeggi.com e di prenotazione online come Campingitalia.it, oltre a importanti partnership con alcune delle testate online più seguite del settore.

KoobCamp è garanzia di serietà e competenza:

• più di 30 esperti altamente specializzati al servizio del network e delle singole aziende che ne fanno parte, sempre in aggiornamento e in continua crescita.

• oltre 1.300 strutture hanno già usufruito dei servizi offerti ottenendo massimi rendimenti attraverso la visibilità online.

• più di 43.000.000 di euro in richieste di prenotazione/anno.

• un network in continua espansione con i più apprezzati portali italiani e stranieri dedicati al turismo en plein air e ai servizi ad esso connessi.

Alle strutture, KoobCamp propone pacchetti di visibilità studiati in base alle specifiche necessità, a partire dalla scelta del pubblico di riferimento all’interno del network di portali, fino ai singoli servizi pubblicitari pensati per accrescere il numero delle presenze in struttura.

Al privato, KoobCamp offre la possibilità di informarsi sui servizi offerti da campeggi e villaggi prima della vacanza e di scegliere se prenotare online o contattare direttamente la struttura di suo gradimento.

Agli editori, KoobCamp consente di guadagnare online attraverso programmi di affiliazione Pay Per Sale dedicati alle prenotazioni di campeggi e villaggi, con l’integrazione del catalogo sul proprio sito web o con banner forniti da piattaforme pubblicitarie come TradeTracker.

Condividi articolo su:

Contatti area press

  • Tel: +39 011.19711066
  • E-mail: areapress@koobcamp.com
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni