_tag download facebook google+ linkedin next pallino prev tag twitter

Area Press

« Torna indietro

I 10 migliori Campeggi e Villaggi italiani del 2019 per lo Sport: il Centro Vacanze Pra' delle Torri - Caorle (VE) si aggiudica il primo posto

06/05/2019

Koobcamp

È il Centro Vacanze Pra' delle Torri - Caorle (VE), in Veneto, ad aggiudicarsi il titolo di miglior campeggio Sport 2019, assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp come riconoscimento ai camping specializzati nelle vacanze attive per i turisti sportivi. Annesso al Centro Vacanze c'è lo splendido Golf Club, rinomato percorso di 110 ettari con vista mare nato nel 1991. Ideale per gli appassionati di golf, è un sea-course 18 buche, con campo pratica con postazioni coperte e scoperte, putting green, pitching green e la Golf Academy. Molto rinomato è anche il Centro fitness che mette a disposizione degli ospiti un'ampia area attrezzata. Qui avrete la possibilità di praticare sport acquatici come, ad esempio, Kayak, Windsurf, Catamarano a vela e sci nautico, e di sfruttare l'area sportiva per i giovani, parco di oltre 1.500 mq attrezzato per diverse discipline sportive.

La TOP 10 del Certificato Sport 2019 è il risultato finale di una selezione effettuata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/). Di seguito, i 10 migliori Campeggi e Villaggi Sport 2019 (in ordine casuale, vincitore escluso):

Centro Vacanze Pra' delle Torri - Caorle (VE)

Family Wellness Camping Al Sole - Ledro (TN)

Campeggio Villaggio L'Ultima Spiaggia - Bari Sardo (OG)

Jesolo Camping Village - Jesolo (VE)

PuntAla Camp & Resort - Castiglione della Pescaia (GR)

Camping Village El Bahira - San Vito Lo Capo (TP)

Camping Village Mare Pineta - Trieste (TS)

Tenuta Primero - Grado (UD)

Camping Capo d'Orso - Palau (SS)

La Foce Village & Camping - Valledoria (SS)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

Condividi articolo su:

Contatti area press

  • Tel: +39 011.19711066
  • E-mail: areapress@koobcamp.com
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni