_tag download facebook google+ linkedin next pallino prev tag twitter

Area Press

« Torna indietro

CAMPINGITALIA.IT - Il booking online in pochi click, anche per le piazzole

12/05/2015

Cartelle Stampa

Campingitalia.it è il portale di prenotazioni online per campeggi e villaggi, l’unico in Italia ad offrire il servizio anche per le piazzole. Parte integrante del network KoobCamp, il portale facilita le procedure di comparazione e scelta della struttura da parte dei clienti alla ricerca di una destinazione per la propria vacanza.

Con la qualità e la trasparenza assicurate dal patrocinio di Faita FederCamping, Campingitalia.it e gli altri portali di prenotazione online del network KoobCamp rappresentano la scelta ideale per campeggi e villaggi che desiderano accrescere la propria clientela attraverso il booking online, utilizzato oggi da oltre il 65% dei turisti.

Campingitalia.it è garanzia di visibilità e prenotazioni sicure:

• Visibilità delle strutture in Italia e all’estero grazie alla piattaforma disponibile in italiano, inglese, francese, olandese e tedesco.

• Ottima visibilità attraverso i portali di proprietà, tra cui Campeggio.it e Topcamping.net, oltre ai molteplici portali affiliati italiani e stranieri.

• Più di 43 milioni di euro in richieste di prenotazione nel 2014.

• Patrocinio di Faita FederCamping.

• Unico sito italiano di prenotazione online per le piazzole.

• Un team dedicato all’inserimento dei listini delle strutture e all’assistenza dei clienti.

Alle strutture, Campingitalia.it offre la massima visibilità su alcuni dei portali di prenotazione online più utilizzati in Italia e all’estero, con l’opportunità di guadagnare dalle vendite generate dagli utenti anche attraverso i siti affiliati. Le strutture riconoscono a Campingitalia.it solo le commissioni sulle vendite, senza costi fissi.

Ai privati, Campingitalia.it offre la possibilità di scegliere il campeggio o villaggio per le proprie vacanze, visualizzando la scheda dettagliata della struttura e i servizi offerti. Senza costi aggiuntivi rispetto alla prenotazione diretta, il booking online consente agli utenti di prenotare rapidamente con la comodità del preventivo e scegliere tra i pacchetti di offerte per i periodi più ricercati dell’anno.

Agli editori, Campingitalia.it offre un sistema di affiliazione basato su file XML che consente di integrare all’interno del proprio sito web una sezione dedicata con il catalogo contenente le schede di campeggi e villaggi, in versione multilingua, oltre alla possibilità di prenotare online. Agli editori affiliati via XML o con i banner, attraverso piattaforme come TradeTracker, viene riconosciuta una commissione sulle vendite.

Condividi articolo su:

Contatti area press

  • Tel: +39 011.19711066
  • E-mail: areapress@koobcamp.com
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni